Seminario sulla Leadership

Alessandro Chelo:

Il Talento e il piede sinistro

Seminario gratuito rivolto a: persone impegnate nella gestione di gruppi di lavoro; durante il seminario sarà presentato il libro “Il manager mancino”

Orario: 11.00 – 13.00

Sede di svolgimento: Centro Engim Artigianelli, Corso Palestro 14, Torino
Data: Sabato 8 Novembre 2008

Docente: Alessandro Chelo Presidente di Opera, consulente e formatore

Consulente di direzione, esperto di sviluppo della leadership. Inizia la sua attività professionale nel mondo IT fino a ricoprire il ruolo di responsabile della divisione PC di TP SpA (OEM Digital). Fonda la Dealing & Marketing e, in partnership con Quota Management e HTE Sistemi Qualità, porta avanti progetti di consulenza aziendale. Alla fine degli anni novanta fa evolvere l’esperienza della Dealing & Marketing dando vita a Opera. Fra le sue esperienze è stato docente per SDA-Bocconi, IIR, Gruppo Ambrosetti. È autore dei testi sulla leadership Le Cornici di Gretel, La Leadership secondo Peter Pan e Leadership&Amore, editi da Sperling & Kupfer. Ha ideato il sistema di formazione permanente Leadership Eccellente e cura le attività di ricerca e sviluppo di Opera. Conduce progetti di consulenza e di formazione per il top management.

Per motivi organizzativi è necessario segnalare la propria presenza tramite mail o telefonicamente entro Mercoledì 5 Novembre a:
Engim Piemonte, Via Villar 25, Torino

011 2166298