Partono le iscrizioni ai corsi gratuiti di Torino per diplomati disoccupati

I corsi riportati sopra sono gratuiti per disoccupati,  rivolti a diplomati disoccupati ed occupati, approvati da parte della  Provincia di Torino. Lo svolgimento è previsto a partire da novembre o dicembre 2008.

La Provincia di Torino finanzia progetti  che possono introdurre i giovani nel mercato del lavoro attraverso azioni di formazione che, oltre a introdurre l’allievo a professioni innovative richieste dalle aziende del territorio di Torino, lo inseriscono in realtà aziendali attraverso uno stage della durata di circa due mesi, dando l’opportunità al giovane di conoscere la realtà del lavoro, nonchè di inserirsi nell’azienda ospitante con la possibilità di una continuazione della collaborazione al termine dello stage.

Per gli allievi disoccupati non sono previsti costi di iscrizione, i corsi sono completamente gratuiti e si svolgono in Torino (vedi le nostre sedi).  Sono richieste unicamente n. 2 marche da bollo da 14,62 euro, solo dopo il superamento del test di ammissione.
Vai nelle pagine delle aree di formazione e scegli il corso o i corsi gratuiti o finanziati di tuo interesse e compila subito il form di pre – iscrizione!