MiniCorso: Fund Raising: bandi provinciali, regionali, fondazioni bancarie.

Obiettivo: Conoscere le opportunità di finanziamento offerte da bandi provinciali, regionali e fondazioni bancarie.

All’interno del Mini Corso verranno affrontate rapidamente le tipologie di bando presenti sul territorio e le modalità di accesso. Il corso è rivolto principalmente ad associazioni e cooperative che operano utilizzanto bandi proposti dagli enti locali. Come destreggiarsi tra le varie opportunità di finanziamento?

La docente: Susanne Nilsson – project manager all’interno della ditta di consulenza QueSite è esperta di progettazione e gestione  di bandi europei e di bandi a livello locale. La competenza professionale acquisita è stata applicata all’elaborazione e all’implementazione di progetti di ampio respiro, anche di cooperazione transfrontaliera nell’ambito della progettazione europea.

Date di svolgimento: venerdì, 8 maggio oppure giovedì, 25 giugno 2009, 17-21

La quota di partecipazione per tutti i minicorsi è di 50€ a persona, ma se vi iscrivete in 4 una quota è gratuita! La sede del corso è Engim Artigianelli. Corso Palestro 14, 011 23 04 301,Torino. Tutti i mini corsi durano 4 ore e sono disponibili in differenti edizioni.

Iscriviti on line e sarai ricontattato la pre-iscrizione non è impegnativa

Scarica il catalogo completo in pdf!

Il pagamento della quota è tramite bonifico. Le specifiche saranno comunicate via mail agli iscritti.
In caso di mancata partecipazione al corso la quota versata è rimborsata completamente se la comunicazione del ritiro avviene tre giorni prima dell’edizione prevista.