TEAMBUILDING Le competenze del gioco di squadra DURATA

TEAMBUILDING Le competenze del gioco di squadra

DURATA  Il workshop ha  la durata di 5 ore.

COSTO: 60 € Iva compresa

TEMI

 In tempo di crisi, o si vince come squadra, o si viene sconfitti individualmente !

Vince Lombardi

Tutti i componenti di una squadra hanno la responsabilità della qualità del proprio personale apporto e delle relazioni che si sviluppano all’interno della squadra stessa.
TEAMBUILDING – giochi all’aria aperta (outdoor) e/o al chiuso (indoor), per sviluppare le competenze del gioco di squadra. Il gioco è la più grande metafora di vita. Nel gioco spesso mettiamo in atto le stesse dinamiche relazionali che utilizziamo nella vita di tutti i giorni. Con le attività di team building possiamo diventare maggiormente consapevoli di tali dinamiche, decidere quali ci piacciono ( o convengono di più) e quali invece desideriamo cambiare. Possiamo osservare i comportamenti e gli atteggiamenti che sono risultati più vincenti e quelli più penalizzanti e decidere quali adottare e quali evitare. Un modo divertente di migliorare le proprie competenze nel gioco di squadra.
N.B. si consiglia abbigliamento comodo e sportivo.

Notizie sulla docente: Carmen Rotilio è Formatrice e Personal Coach in ambito Life, Business, Sport (www.iltuopersonalcoach.com). Laurea in Sociologia e Master in PNL certificato da Richard Bandler, co-creatore della PNL. Studi in Tecniche di Comunicazione e Tecniche di Coaching presso le più accreditate Società di formazione: Scuola per Coach Ekis, NLP Italy, HRD Academy, Opera – Consulenti per il miglioramento. Esperienza ventennale maturata in ambito marketing commerciale estero e pianificazione strategica. Oggi è formatrice presso Pelinvest Spa-Venture Capital Immobiliare e Amministratore Delegato di Domus Fatus Italia s.p.a., società che ha ottenuto il “Riconoscimento di Affidabilità Aziendale” dal CODACONS Coordinamento Associazioni per la difesa dei diritti dei Consumatori (www.domusfatus.com).

 

Il pagamento della quota è tramite bonifico. Le specifiche saranno comunicate via mail agli iscritti.
In caso di mancata partecipazione al corso la quota versata è rimborsata completamente se la comunicazione del ritiro avviene tre giorni prima dell’edizione prevista.